Welcome to Coldplaying!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
axe
Reaction score
0

Profile posts Latest activity Postings About

• Cancella pure tutto tu grazie. A domani allora. Io sto distrutto di raffreddore cazzo
    349, intanto ho cancellato l'ultima cifra dal tuo numero sul post che mi hai scritto, se vuoi puoi cancellarlo direttamente tu
    Mi pare di capire che il P8 e il P9 siano lungo Viale Vespucci e Via Forte Marghera ma solo per il sabato. Il parecheggo diffuso che intendevo io è quello segnato con righette blu, sennò c'è il P4 che è quello più vicino, ma quello di solito è un parcheggio a pagamento, booooohhhh.

Io penso che andrò mooolto presto perchè sono lenta come una lumaca a correre quindi mi supererà anche gente che probabilmente arriverà due ore dopo di me, è proprio una questione di sopravvivenza :p
    Non mi pesa molto andare presto visto che sono solo 15 minuti in bici, certo, se mi sveglio e vedo che piove parecchio non esco subito. Mi rompe solo il fatto che non c'ho voglia di ridurmi così ad ogni concerto che faranno in Italia, ma vedendo le edizioni passate dell'Heineken arrivare alle 9 vuol dire rischiare di non entrare nella zona davanti, quindi per stavolta mi adatto. Perchè anche qui la gente non arriva con calma come in qualsiasi paese normale? :|
    Ok dunque parcheggi gratis vicini al parco in pratica non ce ne sono, se non quelli indicati direttamente dall'organizzazione (anzi, manco sono sicura che non siano a pagamento..). Nelle zone fuori dai parcheggi è possibile parcheggiare pagando, ma considerata la zona che chiudono al traffico un bel pezzettone di strada a piedi devi fartelo comunque.
    Mi sa che alla fine ti conviene valutare le aree che indicano loro, anche quella "diffusa" (così la chiamano) di Via Torino.
    Non ho guardato che parcheggi hanno consigliato per la zona, ho solo letto che chiudono buona parte delle vie che portano al parco, quindi ho il sospetto che se non vuoi uno dei parcheggi indicati da loro non riuscirai a parcheggiare tanto vicino.

Provo a vedere cosa trovo, anche se non sono particolarmente esperta dei parcheggi qui :p
    Che bella la foto con Willone, almeno a Newcastle si è fermato, avete incontrato anche gli altri? Uno di coldplaying ha detto che si sono fermati anche Jonny e Chris. Per fortuna non avete avuto problemi ad arrivarci, io zero Paul Mc Cartney, il tipo al box office mi ha detto di rinunciarci perchè era veramente impossibile trovare biglietti, o per lo meno ad un prezzo umano, evabbè, almeno sono riuscita a tornare a casa :lol:
    Hiya, Merry Christmas!!

If you PM me your address I'll get the paper from the Exeter gig ready to post to you :D
    really thanks Karen. this is very kind. i'm looking forward to have it. hope you will keep it for me and don't give it away! :D i'll wait for you. thanks again!!!
    Yeah once I get home for Christmas I'll see about getting it sent out and then let you know about postage etc I'll PM you back when I'm ready to post them for your address!!
    Ok I'll keep one for you! I'll post them out but I'm going home for Christmas tomorrow so it might be towards the end of next week before I can post it if that's ok.

:D
    yeah it's incredible! could u please sent it to me or go buying another one? I will give you all you need, please!! :D

thanks for this karen! anyway it was incredible. it was the first time i met him also for me. but Chris always recognizes my friend and me in the crowd during their concerts! :D

i'm looking forward to see them again...
    I should have a spare copy, I went and bought a pile of them this morning.

You're in one of the pictures and they've also used a bit of what you said to the paper and the shot they took of just you when you were being asked questions by the reporter :)

I see you managed to get Chris as he was leaving too!! What an awesome day huh?

That's the first time I've met him and I'm still a bit in shock about it :D
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…